Arcobaleno

Progetto Arcobaleno di Friulovest Banca: per volare in alto insieme

Clicca qui per partecipare 

 

Essere banche del territorio significa vivere la comunità come la nostra casa: è qui che gestiamo gran parte del risparmio accumulato, ed è qui che reinvestiamo le risorse raccolte a vantaggio di tutti.

Friulovest Banca mantiene fede all'impegno assunto dai suoi fondatori contribuendo alla crescita, oltre che economica, anche del tessuto sociale di un territorio dinamico tra le province di Pordenone e di Udine. 

Con l'intento di proseguire nell'opera di valorizzazione della preziosa anima sociale, che caratterizza il nostro modo di fare Banca è stato anche avviato il Progetto Arcobaleno di Friulovest Banca: SARANNO I NOSTRI SOCI E CLIENTI A SCEGLIERE A CHI DESTINARE I CONTRIBUTI CHE FRIULOVEST BANCA ELARGISCE.

Di seguito è possibile reperire la documentazione relativa al progetto Arcobaleno:

Per poter richiedere un contributo e partecipare al Progetto Arcobaleno, è necessario inserire la propria domanda nella nuova procedura

 

 CLICCA QUI >>

 

CONSULTA LE FAQ QUI SOTTO

No. Per iscriversi al PROGETTO ARCOBALENO di Friulovest Banca è necessario prima procedere all’accreditamento dell’ente e in seguito, attraverso la sezione dedicata all’iniziativa, registrare l’ente anche al PROGETTO ARCOBALENO di Friulovest Banca

No. Per iscriversi al PROGETTO ARCOBALENO di Friulovest Banca è necessario prima procedere all’accreditamento dell’ente e in seguito, attraverso la sezione dedicata all’iniziativa, registrare l’ente anche al PROGETTO ARCOBALENO di Friulovest Banca.

L’indicazione di una specifica finalità è sempre consigliata per favorire l’individuazione da parte dei Soci o Clienti dell’ente quale beneficiario delle assegnazioni. Laddove non ci fosse uno specifico progetto la richiesta dovrà essere inserita citando l’attività annuale dell’ente

I documenti da avere sempre a disposizione in formato digitale da caricare sulla procedura sono:

  1. Atto costitutivo
  2. Statuto
  3. Cariche sociali
  4. Documento di identità del legale rappresentante
  5. Bilancio anno precedente
  6. Relazione illustrativa del progetto

Mentre potrà essere fornito, se a disposizione, il logo o marchio del richiedente.

No. L’adesione al PROGETTO ARCOBALENO di Friulovest Banca è destinata alle singole realtà senza alcun vincolo di creazione di reti di partenariato. Ciascuna associazione, ente o istituto scolastico si iscriverà in modo autonomo anche se in modo espresso dopo l’accreditamento utilizzando la procedura per il PROGETTO ARCOBALENO di Friulovest Banca.