Assemblea 2022 - Friulovest Banca

Assemblea dei Soci 2022

Ci ritroveremo di nuovo in presenza!

Assemblea dei Soci 2022

Ci ritroveremo di nuovo in presenza!

L’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci di Friulovest Banca è indetta in prima convocazione per il 30 aprile 2022 e in seconda convocazione per sabato 14 maggio 2022.

 

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

 

La riunione è stata convocata sia in sezione ordinaria che straordinaria poiché tra i punti in discussione sarà proposto ai Soci di approvare una modifica allo Statuto per trasferire la nostra sede legale a Pordenone: una scelta che ha un significato simbolico di rilievo e che dal punto di vista operativo non comporterà alcun cambiamento nei rapporti con Soci e Clienti.

 

Friulovest Banca punta ancora a uno sviluppo fondato sulla crescita in nuovi territori, trasformandosi in banca a servizio di un’area che ha al centro la Provincia di Pordenone, mantenendo però le radici e la sede operativa laddove è cresciuta a San Giorgio della Richinvelda e a Meduno.

Vista l’importanza dell’argomento, il Consiglio di Amministrazione di Friulovest Banca ha quindi scelto di organizzare l’Assemblea dei Soci in presenza.

 

Vi aspettiamo numerosi!