Assemblea

Assemblea ordinaria dei soci 2021

Il momento più importante nella vita della Banca 

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

 

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la tua Banca ha deciso di avvalersi della facoltà - stabilita dal Decreto 'Cura Italia' - di prevedere che l'intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

 

Scopri come partecipare tramite delega consultando le sezioni qui sotto riportate.

Regolamento assembleare ed elettorale

 

Statuto

 

Per consultare tutti i documenti accedi all' AREA RISERVATA

Per ottenere le credenziali compila il form oppure scrivi una mail all'indirizzo assemblea2021@friulovestbanca.it indicando le proprie generalità e allegando copia della carta di identità. 

 

 

Nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, colui che ha il diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea conferendo delega secondo le modalità di seguito illustrate.

 

Delega di voto e Rappresentante Designato 

Coloro, ai quali spetta il diritto di voto, che intendono partecipare all'Assemblea dovranno conferire delega ed istruzioni di voto al Notaio dott.ssa Annalisa Gandolfi, via Andervolti, 2 - 33097 Spilimbergo PN, Rappresentante all'uopo designato da parte della Società ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

 

Modalità di spedizione della delega

 

Sarà possibile procedere, alternativamente, con le seguenti modalità:

 

  • trasmissione all’indirizzo pec assembleafriulovest@pec.it (oggetto " Delega Assemblea Friulovest Banca 2021") della delega in formato PDF sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale dalla casella pec o di posta elettronica ordinaria del socio titolare del diritto di voto entro le ore 23.59 del 27 aprile 2021;
  • invio del documento cartaceo sottoscritto con firma autografa, tramite raccomandata AR o corriere a Notaio dott.ssa Annalisa Gandolfi, via Andervolti, 2 - 33097 Spilimbergo PN (Rif. " Delega Assemblea Friulovest Banca 2021”);
  • consegna del documento cartaceo sottoscritto con firma autografa in busta chiusa sigillata, con dicitura " Delega Assemblea Friulovest Banca 2021", alla sede legale o alle filiali della Banca, durante gli orari di apertura degli sportelli previo appuntamento e comunque in tempo utile per poter recapitare il plico al Rappresentante designato - entro le ore 12.00 del 23 aprile 2021.

Ai sensi di quanto previsto dall'art. 127 ter del D.Lgs n. 58/98, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno dell'Assemblea della Banca nei termini e secondo le modalità indicate nell'avviso di convocazione.

 

Le domande possono essere inviate al seguente indirizzo email assemblea2021@friulovestbanca.it 

 

 

Ai sensi dell’art. 24.4 del Regolamento assembleare ed elettorale e dalle indicazioni della Capogruppo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano Spa inerenti modalità e tempistiche per le candidature, si riportano di seguito le informazioni e i documenti previsti per: 

 

Nomina del Presidente del Collegio Sindacale e, qualora venisse nominato Presidente uno degli attuali componenti Effettivi o Supplenti, nomina di un Sindaco effettivo e/o di un sindaco supplente: sostituzione del Presidente del Collegio Sindacale ai sensi dell’art. 2401 cod. civ. sino alla data dell’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022.

 

Le informazioni ed i documenti che seguono sono affissi nella sede sociale e nelle succursali della banca.