Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Flickr
Youtube
 
titolo

News

 
21/05/2012
Bcc Fvg e Iccrea BancaImpresa: mercati esteri e factoring, opportunità di business per le aziende friulane
Incontro informativo a Udine, il 22 maggio

Si terrà martedì 22 maggio, a Udine (alle ore 17,00 al Centro Culturale delle Grazie, in via Pracchiuso 21) l’incontro, organizzato dalle Bcc in collaborazione con Iccrea BancaImpresa (banca corporate del Credito Cooperativo), e rivolto alle aziende clienti. Lo scopo è quello di essere vicini agli imprenditori che guardano con interesse ai mercati internazionali, a progetti di internazionalizzazione e al factoring.
Oltre alla parte convegnistica, si prevede anche la possibilità per gli imprenditori, di approfondire con gli esperti del Credito Cooperativo presenti, le diverse opportunità offerte dai mercati internazionali, attraverso colloqui individuali.
In seguito all’accordo con Raiffeisen Bank International, colosso austriaco espressione del credito cooperativo caratterizzato da una forte e radicata presenza nel Centro Est Europa, e Scouting, la società di diritto Indiano Scouting India PVT Ltd, Iccrea BancaImpresa è in grado di offrire consulenza e sostegno finanziario alle imprese italiane che intendono sviluppare il proprio business all’estero e in particolare nell’area Centro Est-Europa e India.