Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Flickr
Youtube
 
titolo

News

 
11/08/2017
Danni causati dal maltempo: plafond di 5 milioni a tassi agevolati da Friulovest Banca
A seguito del nubifragio che ha colpito gran parte del Friuli, Friulovest Banca Credito Cooperativo ha deciso di stanziare 5 milioni di euro a condizioni agevolate a favore delle famiglie e aziende per lavori di ristrutturazione alle proprietà danneggiate.
 
"Ho visto persone - ha commentato il Presidente di Friulovest Banca Lino Mian – rimboccarsi subito le maniche per riparare i danni, aiutate dai vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari di Protezione civile. Un atteggiamento coraggioso, il quale testimonia ancora una volta la forza di questa gente che non vogliamo lasciare sola in questo momento difficile".
 
"Questi 5 milioni sono il primo passo da parte nostra verso un ritorno alla normalità - ha aggiunto il Direttore Generale Severino Neri -. Siamo la Banca del territorio, attenta alle esigenze delle famiglie, degli imprenditori agricoli e delle aziende: non ci tiriamo indietro in questi momenti difficili".
 
Sono stati creati dei percorsi prioritari per le persone colpite dal maltempo in tutte le filiali di Friulovest Banca dove è possibile ottenere una risposta in tempi rapidi.