Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Flickr
Youtube
 
titolo

News

 
15/04/2015 Dalla BCC
ASSEMBLEA DEI SOCI

L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 30 aprile 2015 alle ore 08.00 nella sede dei Vivai Cooperativi Rauscedo – Rauscedo di San Giorgio della Richinvelda (PN) – via Udine n. 39 – in prima convocazione, e in mancanza del numero legale dei soci in SECONDA CONVOCAZIONE, nello stesso luogo, per il giorno

sabato 23 maggio 2015 alle ore 16.00

per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Bilancio al 31 dicembre 2014: deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea. Deliberazioni conseguenti.

3. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.

Possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto di voto i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Per il Consiglio di Amministrazione - Il Presidente - Lino Mian

Intervento e rappresentanza in Assemblea

Ogni Socio ha un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate. Il Socio può farsi rappresentare da altro Socio persona fisica che non sia Amministratore, Sindaco o Dipendente della società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dai membri del Consiglio di amministrazione, dal Direttore della banca o dai Preposti alle succursali della banca. Per l’autentica delle deleghe il Socio delegante potrà recarsi presso la sede o le succursali della banca durante l’orario d’ufficio o direttamente presso la sala assembleare fino all’apertura dei lavori assembleari. Non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato. Ogni Socio non può ricevere più di due deleghe.

Documenti a disposizione dei Soci

La bozza di bilancio, le relazioni del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale, il regolamento assembleare ed elettorale e le politiche di remunerazione sono a disposizione dei Soci presso la sede e le succursali della banca.