Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Inbank web

Con Inbank gestisci i tuoi rapporti bancari in completa autonomia e nella massima sicurezza. Con un semplice accesso a internet puoi controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi. Puoi inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i tuoi titoli. 

L’interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

Se hai un’azienda, con Inbank Business e Business+ puoi eseguire disposizioni di incasso, gestire il tuo portafoglio oppure effettuare più disposizioni contemporaneamente. Gestire i tuoi archivi (debitori, beneficiari e ordinanti) è semplicissimo, così come effettuare pagamenti verso l’estero e pagare F24 della tua azienda. Inoltre puoi creare delle utenze secondarie alle quali affidare la gestione dei conti correnti o di singole operazioni.

Per saperne di più Visita il sito di Inbank. Vai al sito

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet.

  • Seguici anche su