Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Finanziamento Congafi

 

Mutui concessi alle imprese per finanziamenti a breve e medio termine con garanzia aggiuntiva dei rispettivi Consorzi Garanzia Fidi per finanziamenti.

Il Consorzio Garanzia Fidi rilascia una garanzia collettiva a favore degli Istituti di credito convenzionati, nell'interesse delle aziende socie, a copertura di una determinata percentuale di rischio in materia di credito.

A chi è rivolto

Imprese operanti nel settore del commercio associate al Confidi di Pordenone.

L'offerta

  • Finalità:
    • Consolidamento di passività onerose a breve termine: volto a favorire il rafforzamento della struttura finanziaria aziendale attraverso la concessione di finanziamenti volti al consolidamento da breve a medio termine;
    •  Investimenti: volti a favorire la realizzazione di investimenti aziendali in beni materiali ed immateriali, anche usati ed innovativi, anche mediante il riscatto di beni detenuti in leasing.
  • Durata: minima 12 mesi, massima 60 mesi.
  • Tasso: parametrizzato all'Euribor 3 Mesi rilevato con valuta ultimo giorno del trimestre solare, pubblicato su il “Sole 24 Ore”, base 360, moltiplicato per il coefficiente 365/360, arrotondato allo 0,05 più vicino maggiorato di uno spread.
Per saperne di piùfissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet.

  • Seguici anche su