Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Finanziamenti senza vincolo di destinazione

 

Supportiamo la vostra attività anche nel comparto estero, con specifiche soluzioni.

A chi è rivolto

A tutte le aziende che hanno necessità di finanziare la propria attività con strumenti specifici.

L'offerta

Con il contratto di finanziamento in valuta estera senza vincolo di destinazione la banca concede al cliente un finanziamento, non necessariamente collegato ad un'operazione commerciale con l'estero, espresso nella valuta negoziale convenuta nel contratto stesso. La somma finanziata viene erogata in un'unica soluzione mediante accredito su di un conto o deposito intestato al soggetto finanziato ed acceso alla medesima divisa in cui è espresso il finanziamento o in una diversa divisa estera o in euro; in tali ultime ipotesi l'importo del finanziamento viene erogato previa negoziazione nella divisa in cui è espresso il conto.

Il finanziamento senza vincolo di destinazione è normalmente un'operazione contenuta nel breve termine.
Nel corso del rapporto, il Cliente può chiedere alla banca la modifica della valuta in cui è espresso il finanziamento in altra valuta negoziabile. Il contratto prevede che il rimborso del finanziamento avvenga in un'unica soluzione alla scadenza, mediante pagamento di capitale e interessi.
Il Cliente s'impegna a restituire alla scadenza le somme dovute alla banca nella valuta estera in cui è espresso il finanziamento.

Per saperne di piùfissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet.

  • Seguici anche su