Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Mutui prima casa

mutui prima casa

La casa e' un bene prezioso e la nostra Banca, per tradizione legata al territorio, vuol essere a fianco del Cliente nel momento della sua costruzione, della sua ristruturazione o del suo acquisto.

I mutui prima casa consentono di ottenere prestiti proporzionati sia al valore del bene immobile concesso in garanzia ipotecaria, sia alle capacità finanziarie dei richiedenti.

L'Offerta

MUTUO PRIMA CASA BCE

I mutui Prima Casa BCE prevedono la restituzione del capitale mutuato mediante il pagamento di rate mensili concordate di importo variabile nel tempo il cui ammontare è determinato sulla base dell'andamento del tasso sulle operazioni di rifinanziamento principale della Banca Centrale Europea.

  • Durata: massimo di 25 anni
  • Tasso: tasso variabile indicizzato al tasso sulle operazioni di rifinanziamento principale della Banca Centrale Europea, tempo per tempo in vigore, maggiorato di uno spread.

MUTUO CASA RATA FISSA

I mutui a rata fissa prevedono la restituzione del capitale mutuato mediante il pagamento di rate mensili concordate di uguale importo per l'intera durata del mutuo, il cui ammontare è determinato sulla base del tasso a regime tempo per tempo vigente con riferimento alla durata dell'ammortamento.

  • Durata: la durata massima consentita è di 25 anni, ma in funzione della variabilità della misura del tasso di interesse e della diversa incidenza delle quote di capitale, il numero delle rate e la durata in mesi potranno:
    • essere proporzionalmente allungati, qualora nel tempo si siano verificate variazioni in aumento del tasso annuo nominale, per effetto di inferiori quote di capitale rimborsate pro rata;
    • essere proporzionalmente ridotti qualora nel tempo si siano verificate variazioni in diminuzione del tasso annuo nominale, per effetto di superiori quote di capitale rimborsate pro rata, senza che ciò possa essere considerato rimborso anticipato.
  • Tasso: parametrizzato all'Euribor 3 Mesi rilevato con valuta ultimo giorno del trimestre solare, pubblicato su il “Sole 24 Ore”, base 360, moltiplicato per il coefficiente 365/360, arrotondato allo 0,05 più vicino maggiorato di uno spread.

MUTUO PRIMA CASA

I mutui Prima Casa prevedono la restituzione del capitale mutuato mediante il pagamento di rate mensili concordate di importo variabile nel tempo, il cui ammontare è determinato sulla base dell'andamento del parametro di indicizzazione fissato nel contratto.

  • Durata: massima di 25 anni
  • Tasso: parametrizzato all'Euribor 3 Mesi rilevato con valuta ultimo giorno del trimestre solare, pubblicato su il “Sole 24 Ore”, base 360, moltiplicato per il coefficiente 365/360, arrotondato allo 0,05 più vicino maggiorato di uno spread.
Per saperne di piùfissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet.

  • Seguici anche su