Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Prestipay

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo il prestito personale più adatto alle tue esigenze.

Scopri la soluzione di finanziamento che fa per te tra le proposte Prestipay.

Il prestito personale fino a 30.000 euro veloce da richiedere e semplice da gestire per realizzare i tuoi progetti con una rata su misura per le tue esigenze. L’importo della rata mensile ed il tasso applicato rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento, rendendo semplice la programmazione del tuo bilancio famigliare.

Vuoi gestire con maggiore flessibilità il tuo piano di rimborso?

Scegli Prestipay-pluS, il prestito che ti consente di modificare l’importo della rata o posticiparla alla fine del finanziamento scegliendo un importo e una durata più in linea con le tue esigenze.
Puoi richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili fino a 84 mesi.

Hai un progetto importante da realizzare e necessiti di un importo aggiuntivo?

Puoi scegliere Prestipay-MAXI, la soluzione di finanziamento fino a 50.000 euro, rimborsabile in comode rate fino a 100 mesi per realizzare i tuoi progetti più importanti senza incidere eccessivamente sul tuo bilancio famigliare.

 Come richiedere la soluzione di finanziamento su misura per te.

Puoi richiedere un prestito Prestipay in una delle filiali delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisen abilitate al servizio, un consulente qualificato ti supporterà nella scelta della soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.
Per richiedere un prestito Prestipay devi risiedere in Italia ed avere un reddito da lavoro/pensione dimostrabile.
Ricorda di portare con te i seguenti documenti:
• Carta di Identità
• Codice Fiscale
• Documento di reddito

Per saperne di più  Leggi il depliant
Per saperne di piùfissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti denominati Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili presso le filiali della banca.
La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte della banca.

  • Seguici anche su